Mano a mano che i turni vengono completati, segnate sempre i punti ottenuti da ogni squadra sul segnapunti e aggiornate il punteggio totale ottenuto da ambo le squadre. Quando la prima squadra raggiunge i 19 punti, tutti i turni di gioco successivi valgono 3 punti base. La squadra che raggiunge i 19 punti per prima deve essere segnata ponendo di fianco al punteggio una X. Da quel momento in poi, se la squadra segnata dedice di non giocare un turno, avendo delle carte non soddisfacenti perderà tuttavia solo 2 punti e non 3.
Regola addizionale – Orbi
Prima della distribuzione delle carte nel turno, una squadra può dichiarare ad alta voce “Orbi”. Quando questo viene fatto, segnate a parte nel punteggio che il valore di punti base per questo turno è 3, ponendo un piccolo cerchio nel lato della squadra chiamante. Una volta viste le carte la squadra che subisce l’Orbi può decidere se accettare di giocare il turno o meno. In caso si rifiutasse vengono assegnati 2 punti alla squadra chiamante.
Nota: nel caso in cui, per errore, nel turno Orbi una squadra chiami il rialzo a 3, dimenticandosi che, grazie alla regola Orbi la base di partenza è già 3 punti e vinca il turno, i punti assegnati saranno soltanto 2 invece di 3.
Regola addizionale – Svista
Nel caso in cui, per errore, una squadra aggiunga alle proprie carte ottenute un piglio degli avversari, gli avversari possono fare finta di nulla e proseguire il gioco anche chiedendo di alzare la posta in palio. Al termine del turno, la squadra autrice della svista perde automaticamente il turno e i punti in palio vengono assegnati all’altra squadra.
Regola addizionale – Kritish!
Se si utilizza la regola del KRITISH!, durante le fasi di smazzamento e contrattazione e scelta solo il mazziere e il giocatore alla sua destra possono guardare le carte della propria mano. Gli altri giocatori dovranno quindi attendere che siano fissati le mani, lo Schlok e il Trumpf per poter guardare le proprie carte e quelle del compagno. Questa regola è indicata per tutti i gruppi di giocatori abituali e coppie particolarmente rodate, dove la comunicazione non verbale può essere molto determinante.